Associazione di Promozione sociale Pas à pas
Codice fiscale 95171170103
Via delle Vigne 8r
16123 Genova (GE)
BILANCIO ANNO 2017
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LIQUIDITA’ INIZIALE (Cassa+Banca+Titoli) |
CASSA 2.337,46 |
BANCA 3.636,66 |
Ø |
ENTRATE
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IMPORTI PARZIALI € |
IMPORTI TOTALI € |
1. QUOTE ASSOCIATIVE
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1.375,00 |
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2. CONTRIBUTI PER PROGETTI E/O ATTIVITA’
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2.1 da soci |
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2.2 da non soci |
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2.3 da enti pubblici (comune, provincia, regione, stato) PHOTOCROSSING |
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545,00 |
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2.4 da Comunità europea e da altri organismi internazionali |
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2.5 dal cinque per mille (di cui separata rendicontazione) |
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1.216,47 |
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2.6 altro (specificare) CROWDFUNDING |
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519,02 |
3. DONAZIONI DEDUCIBILI E LASCITI TESTAMENTARI |
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3.1 da soci |
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3.2 da non soci |
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4. 4. RIMBORSI DERIVANTI DA CONVENZIONI CON ENTI PUBBLICI |
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5. ALTRE ENTRATE AMMESSE AI SENSI DELLE L. 383/2000 |
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5.1 proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, svolte in maniera ausiliaria e sussidiaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obiettivi istituzionali. |
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5.2 entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni anche a premi |
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1.526,06 |
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5.3. altre entrate (specificare)
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6. ALTRE ENTRATE (comunque ammesse ai sensi della L. 383/2000) |
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6.1 rendite patrimoniali (fitti,….) |
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6.2 rendite finanziarie (interessi, dividendi) |
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6.3 altro: specificare ……………………………. |
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TOTALE ENTRATE
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5.181,55 |
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USCITE
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IMPORTI PARZIALI € |
IMPORTI TOTALI € |
1. RIMBORSI SPESE AI VOLONTARI (documentate ed effettivamente sostenute) |
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2. ASSICURAZIONI (solo per convenzioni) |
484,00 |
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2.1 volontari |
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2.2 altre: es. veicoli, immobili,…. |
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3. PERSONALE (A CUI RICORRERE SOLO IN CASO DI PARTICOLARE NECESSITA’) |
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3.1 dipendenti e atipici soci |
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3.2 dipendenti e atipici non soci |
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3.3 consulenti |
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4. ACQUISTI DI SERVIZI (trasporti, service) |
194,39 |
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5. UTENZE (telefono) |
65,00 |
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6. ACQUISTO DI BENI (cancelleria, postali, materie prime, generi alimentari) |
3.580,76 |
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7. GODIMENTO BENI DI TERZI (affitti, noleggio attrezzature) |
5,00 |
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8. ONERI FINANZIARI E PATRIMONIALI (interessi passivi su mutui, prestiti, c/c bancario, ecc.) |
18,00 |
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9. IMPOSTE E TASSE
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10. ALTRE USCITE/COSTI Donazioni
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730,17 |
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10.1 Contributi a soggetti svantaggiati |
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10.2 Quote associative ad organizzazioni collegate (specificare) ………………… |
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10.3 Altro (specificare)
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TOTALE USCITE
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5.077,32 |
TOTALE ENTRATE – USCITE |
104,32 |
LIQUIDITA' FINALE (liquidità iniziale + totale entrate - totale uscite) |
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di cui Valori in cassa |
2.995,42 |
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di cui Valori presso depositi |
3.082,93 |
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Estremi di approvazione bilancio: verbale di assemblea dei soci n. _____________ del _______________ (da allegare)
Data Firma
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